Funzionalità

Editor dei BOT

BOTtenger può essere usato anche se non ti intendi di computer, o non hai mai creato un BOT. Al suo interno è presente un editor semplice ed intuitivo che potrai usare per creare il tuo primo bot. E se hai ancora dei dubbi... guarda il video tutorial!

Condividi i BOT

Se devi cambiare computer, o semplicemente anche solo se vuoi inviare il tuo lavoro ad altri, grazie a BOTtenger puoi esportare la personalità di un BOT, ed importare quelle dei tuoi amici. Condividi i tuoi segreti, e scopri le tecniche che altri utenti hanno usato per creare i loro BOT!

Visualizzatore avanzato

Se sei un utente esperto, o hai preso una certa confidenza col programma, BOTtenger ti mette a disposizione un potete strumento per visualizzare ...cosa c'è davvero dentro al tuo bot! Potrai vedere il codice che fa funzionare il tuo BOT, ed imparando a padroneggiarlo sarai in grado di crearne di sempre più intelligenti!

Testa i BOT offline

Se vuoi chattare con il tuo BOT, non importa usare MSN Messenger. Puoi farlo direttamente da BOTtenger! Capirai così come si comporta, e se le sue risposte ti soddisfano, potrai metterlo online e farlo vedere a tutto il mondo ...senza fare figuracce!